Non c'è luogo che sappia declinare meglio della città termale di Merano la varietà culturale e il lifestyle alpino-mediterranea tipici di questa regione. Qui, dove le Alpi sovrastano la vallata e le cime imponenti lasciano spazio a valle ad una florida vegetazione mediterranea, la città sposa la natura in una simbiosi unica che si rispecchia nella vita culturale cittadina.
Oltre ad un'ampia offerta per il benessere e il piacere del palato, Merano offre una vasta gamma di attività culturali e per il tempo libero. Oltre le numerose offerte per il tempo libero a contatto con la natura sia in città che nelle montagne circostanti, in città hanno luogo tutto l'anno numerosissimi eventi, concerti e festival.
Ogni 15 minuti un autobus vi porta da Cermes a Merano in appena 10 minuti! La fermata si trova a due passi dal nostro hotel & residence.
Buona parte del celebre sentiero delle roggia di Marlengo si snoda lungo la collina di sopra di Cermes ed offre uno splendido panorama su tutta la conca Meranese. Troverete sentieri vari ed interessanti, a partire dal vicino Monte San Vigilio, la montagna che sovrasta Cermes. Tutti i sentieri offrono un vista panoramica magnifica e sono al contempo facilmente raggiungibili e assolutamente comodi da percorrere. Sono quindi adatte sia a chi desidera fare una passeggiata tranquilla che per chi cerca un sentiero escursionistico di buon livello.
Lana, il più grande comune del Burgraviato dopo Merano, è un importante polo economico e culturale. Con una vasta offerta di boutique, bar e ristoranti e con quasi 40 fra chiese, cappelle e monasteri offre un mix interessante fra divertimento e cultura. A Lana si può arrivare facilmente da Cermes tanto a piedi quanto in bici o con l'autobus di linea Merano-Lana.
HOTEL RESIDENCE JOHANNESHOF
Famiglia Torggler
Via Palade 62 | 39010 Cermes (BZ)
tra Lana e Merano – Alto Adige
Tel +39 0473 56 14 28
P. IVA 03097840213 ∙ Note legali ∙ Privacy ∙ Cookies ∙ Mappa del sito ∙ Booking Südtirol ∙ produced by PROFI Webmedia